ism

studio visit + art advisor

Purchasing art is not only about taste. An IterArs Art Advisor during your studio visits helps you add value to your art collection.

ism

proven art studio hunters

Looking to arrange a visit with a specific artist not listed? Our network extends to partnerships with top curators and specialists to get you to the right places. Contact us.

ism

value valet service

A white glove service designed for collectors in town for a shor time. We take care of everything: limo service, interpreter, valuations, fiscal issues and insured shipping.



 

A/Maze: A curated tour by Elisabetta Scantamburlo

View all 10 images

 il tour

a/maze (emotional mapping) è il titolo della mostra in corso al nhow Milano, hotel-galleria di arte e design nel centro creativo milanese di Zona Tortona. La collettiva unisce quindici creativi che lavorano con media diversi (pittura, fotografia, scultura, installazione, design) sull'emozione dei luoghi, la magia della scoperta, il labirinto in cui perdersi e sorprendersi. L'hotel, per la sua struttura articolata e variegata, sarà vissuto come un labirinto in cui il visitatore sarà libero di muoversi alla ricerca della meraviglia e della sorpresa.
Il tour, curato da Elisabetta Scantamburlo, art director del nhow, parte dalla visita di alcuni studi degli artisti in mostra e termina con una visita guidata dell’esposizione in hotel. Il tour permette così di approfondire la conoscenza degli artisti e delle loro opere, aprendo una finestra sulla loro produzione e creatività di cui la mostra collettiva non può dare che un assaggio.

 
  prenotazione

Prezzo euro 60 a persona (bambini accompagnati fino a 12 anni hanno accesso gratuito). Trasporto incluso. Il massimo numero di partecipanti a ogni tour è specificato nei dettagli della scheda. E’ possibile prenotare il tour esclusivamente per il proprio gruppo: il costo ti verrà indicato nel formulario di prenotazione. In caso opti per condividere l’esperienza con altri, il sistema dovrà raccogliere un minimo numero di 3 participanti per emettere una conferma. A seguito della conferma, ti invieremo una email con un link di pagamento Paypal.

  
 
gli atelier

Gli studi variano da settimana in settimana, ma ci possiamo aspettare studi di artisti giovani come Mario Corallo ai piu' storici come Ernesto Jannini. Il tour integra studi di artisti presente in mostra così come artisti che hanno già esposto o che esporranno presto nelle mie collettive.




  la curatrice

Elisabetta Scantamburlo è art director del nhow Milano dal 2007. Laureata in lingua e arte giapponese si è dedicata negli ultimi anni all’arte e al design contemporaneo, collaborando anche a diverse iniziative e collaborazioni curatoriali.

 
 



           

 

                     
 
 
Milano
     

Website
 
 

€ 60.00   
    per person
   
 

Direct art purchase is possible
 
 

Max num. per visit: 9
 

Child friendly content
 
 

Language: Italiano
 

let us know of special needs
 


                   Make reservation